X

Scintille in primavera con due novità di Kenzo

Il famoso brand giapponese presenta due nuove creazioni olfattive che fanno parte della collezione L’Eau Kenzo.

L’Eau Kenzo Hyper Wave pour Femme è la versione da donna, ideata da Olivier Cresp. I protagonisti della composizione sono i fiori bianchi di cui carattere brioso, sensuale e accattivante evoca la sensazione che proviamo quando siamo innamorati. La magia olfattiva di questo amore vi coinvolgerà in una storia sentimentale con delicatezza e tatto. Ogni nota del suo bouquet si trova al posto giusto per formare un’aria armoniosa e avvolgente. La presenza di loto enfatizza la melodia principale dell’essenza aggiungendo delle sfumature esotiche al jus.

A chi piacerà L’Eau Kenzo Hyper Wave pour Femme? Questo profumo è perfetto come una fragranza da giorno per le persone che vorrebbero tuffarsi nell’atmosfera della primavera. Le stagioni migliori sono la primavera, l’estate. La persistenza è media.

Composizione: pompelmo rosa, fiori d’arancio, loto

La versione da uomo, intitolata L’Eau Kenzo Hyper Wave pour Homme, è costruita con degli accordi acquatici grazie ai quali la composizione diventa rotonda e voluminosa. Le note di mandarino mettono in risalto una freschezza luminosa delle tonalità acquatiche. Verso la base la composizione olfattiva si sviluppa con un magnetico e sensuale muschio.

Per chi è fatto L’Eau Kenzo Hyper Wave pour Homme? Questa fragranza piacerà a tutti che preferiscono avere i profumi universali adatti per ogni occasione. Le stagioni migliori sono la primavera, l’estate. La persistenza è media.

Il jus è stato creato da Olivier Cresp in collaborazione con Alexandra Monet.

Composizione: mandarino, muschio, note acquatiche.

World Power di Kenzo

Per conoscere le fragranze Kenzo

Flower by Kenzo Eau de Vie di Kenzo

Photo by Toa Heftiba on Unsplash

profumando: