La Maison Boucheron ha presentato una nuova collezione di gioielli intitolata Serpent Bohème. Sofisticata ed elegante questa raccolta incarna il concetto moderno di eccellenza in gioielleria mettendo al primo posto l’artigianalità, l’altissima qualità dei materiali e le soluzioni personalizzate.
Il marchio aderisce agli stessi principi in profumeria. Serpent Bohème, una nuova fragranza firmata Boucheron, è un ritratto olfattivo di una rosa moderna, tenera e seducente, ma con un carattere forte. Il bouquet punta sulla diversità e sulla ricchezza delle sfaccettature dell’accordo di rosa. Il gelsomino aggiunge un tocco di freschezza nella formula e fa vibrare gli altri strumenti olfattivi. La melodia delle note floreali viene scaldata dalla sensualità degli accordi legnosi. Un connubio perfetto tra il patchouli e delle tonalità fruttate crea una risonanza dolce, profonda e avvolgente. Il muschio rende la composizione irresistibile.
A chi piacerà Serpent Bohème di Boucheron? Questo profumo è fatto per chi vuole essere la regina della serata. L’autore del bouquet è Anne Flipo. Le stagioni migliori sono l’autunno, l’inverno, la primavera. La persistenza è alta. La fragranza è disponibile in formato Eau de Parfum.
Testa: mandarino, ribes nero
Cuore: rosa della Turchia, rosa damascena, gelsomino sambac
Base: cisto, patchouli, muschio bianco, sandalo
Per conoscere le fragranze firmate Boucheron