Issey Miyake lancia una nuova linea di fragranze ispirata all’arte di Kolam diffusa negli stati indiani, in Sri Lanka, Indonesia e alcuni paesi asiatici. Si tratta dei disegni geometrici fatti con la farina di riso, gesso, polvere colorata di origine naturale e sintetica. La nuova collezione è composta da due fragranze: L’Eau d’Issey pour Homme e L’Eau d’Issey. L’autore di entrambe le composizioni è Marie Salamagne.
La versione da uomo è una ricerca olfattiva dell’infinito. L’essenza si basa sul mix delle note legnose abbinate alle morbide e sensuali sfumature di cashmere che danno una sensazione di profondità al bouquet. Le note di cardamomo e coriandolo “dipingono” un ornamento fantasioso, ricco delle scintille piccanti. Accordi di tè verde donano un tocco tonificante al jus.
A chi è rivolto L’Eau d’Issey pour Homme (Shades of Kolam Edition)? È un attributo indispensabile di un uomo rispettabile che apprezza il suo tempo e raggiunge i suoi obiettivi.
La persistenza è media, alta. Le stagioni migliori sono la primavera e l’estate. L’Eau d’Issey pour Homme (Shades of Kolam Edition) è disponibile in formato Eau de Toilette.
Testa: cardamomo, pompelmo, bergamotto
Cuore: tè verde, semi di coriandolo
Base: cedro, cashemeran
L’edizione da donna della linea Shades of Kolam è un profumo sensuale ed espressivo. Grazie alla presenza di un opulente bouquet di gelsomino il profumo inizia a “respirare” formando un’orchestra olfattiva. La sua magnifica melodia si scioglie tra gli accordi di cedro e ambra.
L’Eau d’Issey (Shades of Kolam) è fatto per le persone aperte, romantiche, che vorrebbero scoprire i nuovi orizzonti. La persistenza è media. Le stagioni migliori sono la primavera, l’estate. È disponibile in formato Eau de Toilette.
Testa: pompelmo, fresia, cardamomo
Cuore: gelsomino sambac dell’India, rosa centifolia, riso basmati
Base: ambra grigia, cedro