Sì (Eau de Parfum Intense) di Giorgio Armani è una nuova interpretazione dell’omonima versione originale (2013).
È una rappresentazione olfattiva di una donna moderna. Lei ha un carattere forte, è sicura di sé. È una donna libera che non ha paura di cambiare e dimostra quello che vuole dimostrare. Il suo obiettivo è quello di rendere il mondo più bello.
Sì (Eau de Parfum Intense) si apre con delle scintille fruttate che donano la luce e un calore incantevole al jus. Passando per i sentieri olfattivi di questo “giardino” paradisiaco troviamo un bouquet di rosa, simbolo di bellezza e della magnificenza della natura.
Nella base ci aspetta il trionfo delle note legnose dove regna il patchouli decorato dall’artemisia che enfatizza il carattere ipnotico dell’ingrediente principale.
A chi piacerà Sì (Eau de Parfum Intense) di Giorgio Armani? Questo profumo è adatto a chi non hanno ancora deciso cosa piace o la tenerezza della composizione, o la tensione e l’intensità delle note. La persistenza come in tutte le altre versioni è alta. Le stagioni migliori sono l’inverno, la primavera. Sì (Eau de Parfum Intense) di Giorgio Armani è disponibile in formato Eau de Parfum da 30, 50 e 100 ml.
Testa: ribes nero
Cuore: rosa della Turchia, artemisia
Base: patchouli, benzoino
Photo by Kari Shea on Unsplash