X

Sì (Eau de Parfum Intense) di Giorgio Armani

(Eau de Parfum Intense) di Giorgio Armani è una nuova interpretazione dell’omonima versione originale (2013). 

È una rappresentazione olfattiva di una donna moderna. Lei ha un carattere forte, è sicura di sé. È una donna libera che non ha paura di cambiare e dimostra quello che vuole dimostrare. Il suo obiettivo è quello di rendere il mondo più bello. 

(Eau de Parfum Intense) si apre con delle scintille fruttate che donano la luce e un calore incantevole al jus. Passando per i sentieri olfattivi di questo “giardino” paradisiaco troviamo un bouquet di rosa, simbolo di bellezza e della  magnificenza della natura. 

Nella base ci aspetta il trionfo delle note legnose dove regna il patchouli decorato dall’artemisia che enfatizza il carattere ipnotico dell’ingrediente principale. 

A chi piacerà (Eau de Parfum Intense) di Giorgio Armani? Questo profumo è adatto a chi non hanno ancora deciso cosa piace o  la tenerezza della composizione, o la tensione e l’intensità delle note. La persistenza come in tutte le altre versioni è alta. Le stagioni migliori sono l’inverno, la primavera. (Eau de Parfum Intense) di Giorgio Armani è disponibile in formato Eau de Parfum da 30, 50 e 100 ml.

Testa: ribes nero

Cuore: rosa della Turchia, artemisia

Base: patchouli, benzoino

Photo by Kari Shea on Unsplash

Ikat Rouge di Giorgio Armani

Acqua di Giò: la nascita di una leggenda

Per conoscere le fragranze firmate Giorgio Armani

profumando: