X

Sloane Ravers di Ex Nihilo

Avete mai pensato con quale profumo si potrebbe descrivere l’autunno? Sembra che Ex Nihilo, brand di nicchia francese, abbia trovato una sua risposta a questa domanda. La loro nuova creazione olfattiva, intitolata Sloane Ravers, crea un’atmosfera ricca delle note ammalianti e avvolgenti.

La composizione ideata da Nisrine Bouazzaoui Grillié si apre con il  bouquet composto da sfumature di patchouli e dalle note legnose che formano un jus corposo, rotondo e armoniosamente equilibrato. La presenza dei toni liquorosi scalda l’atmosfera esaltando i contrasti e arricchendo la gamma dei colori olfattivi del bouquet. Un cocktail di spezie aggiunge la luminosità alla fragranza ed esalta la sua sensualità. 

A chi piacerà Sloane Ravers di Ex Nihilo? Questo profumo è fatto per le persone che preferiscono le fragranze intense e carismatiche, che si sentono anche al tatto. Le stagioni migliori sono l’autunno, l’inverno, la primavera. La persistenza è alta. Sloane Ravers è disponibile in formato Eau de Parfum da 50, 100 ml. e 5 x 7,5 ml.

Composizione: fave di Tonka, noce moscata, patchouli, cedro, franchincenso, liquore alle prugne, zafferano, garofano

Per conoscere i prodotti di Ex Nihilo

Golden Wanderers di Ex Nihilo

Outcast Blue di Ex Nihilo


profumando: