La Maison Bvlgari presenta una nuova fragranza che fa parte della collezione Splendida. La novità è intitolata Tubereuse Mystique.
La tuberosa è un fiore difficile da domare: la sua ricchissima gamma di sfaccettature uniche nel suo genere possono risultare troppo forti, persino aggressive. Per questo motivo i profumieri la amano e la odiano allo stesso tempo. Per sfruttare un ricco arsenale di sfumature ed evitare di ottenere il profumo mononota la tuberosa deve essere mescolata con le altre note così che questo fiore si presenti tenero e delizioso.
Nel bouquet di Tubereuse Mystique al centro della composizione è stata messa la tuberosa decorata dalle note di artemisia e mirra che attenuano la potenza del fiore e avvolgono il bouquet con un inebriante vortice saturo di accenti aspri e fumosi. La presenza di vaniglia, come il principe con il cavallo bianco, salva la tuberosa che forma una scia tenera e deliziosa.
Tubereuse Mystique è un profumo ideale per le donne esigenti che adorano essere al centro dell’attenzione. L’autore del jus è Sophie Labbé. Il profumo è disponibile nel formato Eau de Parfum da 50 ml.
Composizione: tuberosa, artemisia, assoluta di vaniglia, mirra
Per conoscere tutte le fragranze della collezione Splendida