X

Tantrico di Laboratorio Olfattivo

Avvolgente, elegante e sensuale

Laboratorio Olfattivo lancia una nuova collezione Masters’ Collection composta da quattro affascinanti fragranze: Baliflora, Tuberosis ideate da Jean-Claude Ellena e Tantrico e Vetyverso di cui l’autore è Lucien Ferrero.

Tantrico

La formula olfattiva di Tantrico ci riporta agli antichi riti spirituali che stabilivano un rapporto solido tra l’uomo e delle divinità. Mistico e misterioso il jus si apre con un effervescente cocktail di agrumi e spezie seguiti dalle note di sandalo.

«Cosa c’è di più nobile per un profumiere dell’attar di Sandalo? Senza dubbio l’olio essenziale più pregiato nella storia della profumeria, di un’eleganza raffinata, una sensualità senza uguali e un’intimità che vi invito a provare.» (Il testo dal sito ufficiale di Laboratorio Olfattivo)

La nota di sandalo è raffinata e dolce, composta da una variegata gamma di sfumature: legnose mescolate con quelle muschiate e balsamiche. La composizione di Tantrico enfatizza la ricchezza del sandalo abbinandolo con l’assoluta di abete e di cipresso. Il risultato: un profumo elegante, sofisticato e molto avvolgente.

A chi è adatto Tantrico di Laboratorio Olfattivo? Questo profumo è perfetto per chi adora la ricchezza delle composizioni orientali, legnose. La fragranza è disponibile in formato Eau de parfum da 100 ml. Le stagioni migliori sono l’autunno, l’inverno, la primavera. La persistenza è alta.

Testa: bacche di ginepro, lime, salvia sclarea della Provenza, pompelmo

Cuore: cipresso, pepe di Timor, Sandalo

Base: abete balsamico, cedro dell’Atlas, muschi bianchi

Per conoscere i prodotti firmati Laboratorio Olfattivo

Tuberosis di Laboratorio Olfattivo

Baliflora di Laboratorio Olfattivo


profumando: