Le fragranze firmate Atkinsons, brand di nicchia inglese, riflettono le tradizioni olfattive del Vecchio continente. Atkinsons rompe ogni associazione con la profumeria retro presentato i profumi elaborati, creati seguendo le ultime tendenze per esaltare l’eleganza e il fascino delle donne moderne.
L’ultima arrivata del marchio è The Joss Flower. Tenera e avvolgente la composizione olfattiva si svolge secondo uno scenario arabescato puntando sul bouquet di ylang – ylang e gardenia che elettrizzano i sensi e formano un’aura inebriante. Un’ambra dolce e accogliente contorna il jus mettendo il risalto le magnetiche sfumature di patchouli e franchincenso. Un tocco di pepe rosa illumina il profumo aggiungendo le tonalità briose.
A chi piacerà The Joss Flower? Questa fragranza è fatta per chi ama i profumi fioriti non fioriti che non hanno una scia pesante.
L’autore del bouquet è Amandine Clerc-Marie. The Joss Flower è disponibile nel formato Eau de Parfum da 100 ml.
Testa: pepe rosa, franchincenso
Cuore: ylang – ylang, gardenia, pesca
Base: ambra, patchouli, sandalo
Per conoscere le fragranze di Atkinsons
The Other Side of Oud di Atkinsons
Gold Fair in Mayfair di Atkinsons
#Atkinsons #fragrance #fragranza #novita #new #perfume #profumo #parfum #essence #essenza #eaudeparfum #perfumery #profumeria #profumeriadilusso #niche #nicheperfum #parfumblog #parfumblogger #parfumaddicted #perfumefan