Il rosso è un grande chiarificatore – luminoso e rivelatore. Non riesco a immaginare di annoiarmi con il rosso – sarebbe come annoiarmi con la persona che amo.
(Diana Vreeland)
La Maison Christian Dior festeggia la bellezza del rosso con una nuova collezione limitata di trucchi intitolata THE TRAFALGAR COLLECTION.
Il rosso nel makeup di Dior è stato introdotto dal maestro per le passerelle nel 1953. Ci sono voluti dei mesi di ricerca di quella sfumatura del rosso giusta per riflettere l’essenza di una donna, il suo fascino irresistibile. Così sono apparse le due famose tonalità 9 e 99.
Sono due sfumature oramai diventate classiche, fuori del tempo che si reinventano nella la collezione THE TRAFALGAR COLLECTION in Rouge Dior 999 e Rouge Blush. La decorazione dei prodotti è stata ideata da Maria Grazia Chiuri ed evoca i famosi abiti della collezione coups de Trafalgar. Il rossetto con un finish satinato dà una sensazione di comfort sulle labbra che dura fino a 16 ore. Mentre Rouge Blush crea uno straordinario effetto bonne mine.
Per conoscere i prodotti della THE TRAFALGAR COLLECTION