Erno Laszlo che, da quasi un secolo, si occupa di skincare, prendendosi cura di icone di Hollywood e portando avanti progetti pioneristici e altamente innovativi, presenta la Firming Cream. È una potente crema rassodante e rimpolpante a base di ingredienti naturali.
L’efficacia della Spirulina Maxima, un’alga blu-verde ricca di ferro, amminoacidi, antiossidanti e minerali essenziali, si fonde all’estratto di bakuchiol, un’alternativa naturale e non aggressiva al retinolo. Il risultato: un trattamento in grado di levigare visibilmente le rughe e i segni di espressione.
Il bakuchiol agisce migliorando la compattezza e l’elasticità della cute. Dall’altra parte questo strumento ripristina i livelli di collagene ed elastina e leviga visibilmente rughe e segni di espressione.
La spirulina maxima, ricca di ferro, amminoacidi, antiossidanti e minerali essenziali, contribuisce alla riparazione della pelle e contrasta i segni visibili dell’invecchiamento.
L’olio d’oliva, il burro di karitè e l’olio di semi di chia, dall’azione idratante, ripristinano in modo duraturo i livelli idrici della cute. Mentre i booster nutrienti – menta piperita, zenzero e balsamo di limone – esercitano sulla pelle un effetto astringente e ne migliorano la circolazione.
Gli attivi floreali agiscono nel lungo termine per riparare e rafforzare la pelle, che ritrova così tutta la sua resilienza.
Firming Cream è davvero un’ottima scelta per chi cerca una crema dalla texture leggera per il giorno e per la notte ad azione rassodante e liftante, associata ad un’alta azione idratante.
Erno Laszlo rispetta la Clean Promise, un protocollo del marchio che sancisce l’utilizzo totale di ingredienti sia per i trattamenti che per i packaging completamente clean e sostenibili.
Il prodotto è formulato completamente rispettando questi concetti. Il prezzo è 141,00 Euro.
Erno Laszlo è distribuito in Italia da Finmark in un numero selezionate di profumerie.