Il marchio Memo Paris lancia una nuova creazione olfattiva intitolata Vaadhoo che fa parte della linea Graines Vagabondes.
La piramide olfattiva di Vaadhoo è ricca di ingredienti particolari. Ci riferiamo alle note di basilico, zenzero, ribes nero, geranio, vetiver e, certamente, muschio. Ognuno di questi accordi è talmente ricco ed espressivo che da solo potrebbe rendere qualsiasi fragranza affascinante e speciale. Figuriamoci quando questi strumenti olfattivi sono uniti in un unico elisir profumato.
Ma partiamo dallo zenzero. La varietà di sfumature di questa nota arriva alle stelle. La sua freschezza effervescente mette in risalto in un modo particolare gli accordi floreali che diventano più accattivanti ed espressivi. La piccantezza delle spezie illumina le note legnose presentandole come un cocktail elegante e sensuale. La potenza di zenzero viene abbinata alla freschezza di basilico e ribes nero che esaltano il fascino del bouquet di gelsomino che si trova al centro della composizione olfattiva. La presenza dei semi di immortelle dona un sottilissimo tocco di raffinatezza al jus. Un mix di legni mescolati con il muschio sprigiona l’aura seducente del bouquet.
A chi piacerà Vagabondes di Memo Paris? Questa fragranza troverà i suoi fan tra il pubblico che adora le fragranze con un carattere forte e riconoscibile. Le stagioni migliori sono l’autunno, l’inverno. La persistenza è alta. L’autore della fragranza è Aliénor Massenet. Vagabondes è disponibile in formato Eau de Parfum da 75 ml.
Testa: basilico, zenzero, ribes nero
Cuore: gelsomino, geranio, immortelle
Base: patchouli, vetiver, muschio
Per conoscere le fragranze di Memo Paris
The Flying Collection di Memo Paris