Comptoir Sud Pacifique, un marchio francese, ci ha preparato una nuova fragranza intitolata Vanille Café. Creata da Vanina Muracciole la composizione olfattiva si apre con un aromatico e avvolgente accordo di un caffè appena tostato che crea un’atmosfera calda e accogliente. In questa favolosa bevanda sono state aggiunte delle note di benzoino.
Tradizionalmente il benzoino è un ingrediente principale nelle fragranze orientali ed è considerato come un forte afrodisiaco. Nel bouquet di Vanille Café dona una dolcezza resinosa e inebriante rendendo l’aroma del caffè più corposo e denso. Il profumo viene equilibrato con accordi di vaniglia abbinati con cedro e muschio bianco.
L’autunno è una stagione più colorata dell’anno, piena di speranze. Vanille Café di Comptoir Sud Pacifique ci propone di entrare in questo periodo con un profumo tonificante e allo stesso tempo rilassante. La fragranza è universale che si abbina perfettamente con ogni look. La persistenza è media. Vanille Café è disponibile in formato Eau de Toilette da 10, 30 e 100 ml.
Testa: caffè tostato, mandorla verde
Cuore: benzoino
Base: cedro, assoluta di vaniglia, muschio bianco
Per conoscere le fragranze firmate Comptoir Sud Pacifique