Vert Empire di Mizensir

Vert Empire di Mizensir

Alberto Morillas presenta una nuova fragranza Vert Empire per il marchio Mizenisir, il progetto personale del maestro. È una miscela aromatica vivace e inebriante che nasce nel cuore della foresta e ci invita a fare un viaggio accattivante attraverso il verde dei suoi alberi secolari. Il prezioso elisir si sviluppa con le onde frizzanti che ci danno sollievo e relax.

 La sensualità dell’ambra viene contrastata dalle sfumature floreali abbinate dalle note sintetiche. In questa foresta ricca di magia e segreti vi viene voglia di rimanere per sempre lasciandovi godere dei suoi aromi e sentori naturali. Le meravigliose note di angelica e benzoino formano un’aria avvolgente nella quale vengono intrecciati accordi di sandalo, aggiungendo degli accenti maestosi. 

Vert Empire di Mizensir

A chi piacerà Vert Empire di Mizensir? Questo profumo è ideale per chi cerca le nuove emozioni nella profumeria contemporanea e per chi ammira la profumeria artistica, ma è titubante sulle fragranze molto stravaganti. La persistenza è alta. Le stagioni migliori sono l’estate, l’autunno, l’inverno, la primavera. Vert Empire è disponibile in formato Eau de Parfum da 100 ml.

Testa: mandarino, cardamomo, Paradisone®

Cuore: petitgrain, radice di angelica, ambroxan

Base: benzoino, sandalo australiano, salvia

Per conoscere le fragranze di Mizensir