Laboratorio Olfattivo lancia una nuova collezione Masters’ Collection composta da quattro affascinanti fragranze: Baliflora, Tuberosis ideate da Jean-Claude Ellena e Tantrico e Vetyverso di cui l’autore è Lucien Ferrero.
Veryverso
«Da ogni viaggio ho sempre riportato il ricordo olfattivo dei luoghi visitati. Di un viaggio nelle Antille ho vivo il ricordo della loro potenza olfattiva: sulle pendenze dei vulcani crescono le radici del Vetiver, dalle note virili e legnose. Le mattine brillano della freschezza degli agrumi e, a poco a poco, l’aria vibra di sentori speziati nobili e preziosi. Partendo da questi ricordi ho costruito Vetyverso: una fragranza dalla scia decisa ed intrigante.» (Il testo dal sito ufficiale di Laboratorio Olfattivo)
Verde e speziato il bouquet di Veryverso gioca con l’effetto di tridimensionalità puntando su intensità, profondità e sensualità delle note olfattive. Al centro della composizione troviamo l’accordo di vetiver illuminato dalle sfumature agrumate e dalle spezie che rendono la fragranza profonda e corposa.
A chi piacerà Veryverso di Laboratorio Olfattivo? Le soffici e sensuali note di vetiver sono ideali per le persone appassionate e sicure di sé. La fragranza è disponibile in formato Eau de Parfum da 100 ml. Le stagioni migliori sono l’autunno, l’inverno, la primavera. La persistenza è alta.
Testa: garofano, noce moscata, arancia amara
Cuore: vetiver, pepe nero, pepe rosa, pompelmo
Base: cedro, salvia sclarea, sandalo, muschio bianco
Per conoscere i prodotti di Laboratorio Olfattivo
Tantrico di Laboratorio Olfattivo