La concettuale Maison The House of Oud lancia una nuova fragranza What About Pop.
What About Pop è una fragranza affascinante e alla moda. È affascinante perché con le note di agarwood non può essere diversamente. È alla moda perché tutte le fragranze firmate The House of Oud sono delle composizioni create considerando tutte le ultime tendenze del mondo olfattivo. Può sembrare che gli autori delle fragranze giocano con lo stile retrò, ma è soltanto la prima impressione.
Il jus si apre con l’accordo dolce che unisce la sensualità delle note di caramello e di vaniglia decorate dal esotico fascino della Regina della Notte. Verso la base troviamo un potente cocktail di vetiver ed ebano mescolati con l’ambra grazie alla quale si rivela l’accordo di agarwood complesso, avvolgente ed estremamente seducente.
A chi piacerà What About Pop di The House of Oud? Questo frizzante e festoso profumo è perfetto per i momenti malinconici. Le stagioni migliori sono l’autunno, l’inverno, la primavera. La persistenza è alta. What About Pop è disponibile in formato Eau de Parfum da 75 ml. L’autore della composizione è Christian Calabrò.
Testa: popcorn salato, biancospino, caramello
Cuore: Regina della Notte, crema al latte, vaniglia
Base: ebano, vetiver, ambra benzoino