Winter Green è un progetto olfattivo che nasce dalla collaborazione tra Sam Rader, il naso del marchio Dasein Fragrance e Josh Meyer, il profumiere del concettuale brand Imaginary Authors.
Atmosferica e incantevole la composizione di Winter Green stuzzica la nostra immaginazione riportandoci in un’ambiente da favola nella quale ogni nota olfattiva lascia il suo sillage frizzante per formare un bouquet di emozioni, ricordi e immagini.
Il jus si apre con le note di menta che fanno risvegliare i sensi, creando un’aria fresca e tonificante. Questa freschezza è molto misurata nel bouquet e s’intona perfettamente con le altre note del jus. Gli accordi agrumati danno l’energia al profumo, mentre le note di abete rendono la composizione stabile ed espressiva.
A chi piacerà Winter Green di Dasein Fragrance? Questo profumo fresco, positivo e non esuberante è un ottimo accompagnamento la nostra quotidianità. È una scelta perfetta per chi cerca un profumo per tutti i giorni. La persistenza è media, alta. Winter Green è disponibile in formato Eau de Parfum da 50 ml.
Composizione: menta, pepe rosa, sambac, pomelo, cera d’api, abete.
Per conoscere le fragranze di Dasein Fragrance