Dal 31 ottobre al 2 novembre, l’International Exhibition Centre in Kipsala ospiterà più di 320 aziende del settore e più di 1000 professionisti, per una tre giorni di incontri, seminari, master class e conferenze. Un calendario ricco di eventi ed appuntamenti, per una delle fiere più importanti dell’Est Europa. Ma, accanto a paesi come la Scandinavia, la Norvegia e la Svezia, la capitale Lettone ospiterà anche i rappresentati di ben 15 paesi, dall’Inghilterra, all’Italia, alla Francia. Numeri che fanno della kermesse, un vero e proprio evento internazionale.
Aperta a tutti gli operatori della bellezza, Baltic Beauty è un appuntamento imperdibile per molti hairstylist, nail designer, truccatori ed estetisti, che vogliono aggiornarsi sulle novità e sulle nuove tendenze in tema di cosmesi e estetica. Baltic Beauty, però, non è solo un appuntamento per i professionisti. É anche la fiera dei grandi marchi di cosmetica, di prodotti di bellezza e di wellness. I padiglioni dell’International Exhibition Centre ospiteranno, infatti, gli stand dei brand più in vista del settore, con la possibilità di provare i nuovi prodotti in uscita, conoscere i trend del momento e partecipare ad incontri dedicati con professionisti ed esperti.
Un’occasione imperdibile non solo per gli operatori di settore. Al suo decimo anniversario, la Baltic Beauty apre il suo calendario e i suoi spazi espositivi anche al semplice pubblico. E dedica un’intera area della propria esposizione, ai brand ed ai professionisti del settore Accessorize. Dalle creazioni di bigiotteria, alle borse, pochette, scarpe e regali, nuove ispirazioni e idee innovative: le novità del settore, in un unico luogo e a disposizione di tutti. Scoprire i nuovi prodotti in uscita, incontrare personaggi di spicco ed esperti validi, non è mai stato così facile e alla portata di tutti e di tutte le tasche. Perché l’ingresso costa solo 5 euro. Se questo week end, non sapete cosa fare, prendete un aereo e tuffatevi nel mondo della bellezza made in Baltic Beauty. Perché le vie della moda e dello stile partono da Riga.