Il celebre brand Yves Saint Laurent lancia una nuova versione di Y. Y Le Parfum è presentata come una versione più intensa e profonda rispetto alla fragranza originale.
Inebriante e incantevole il bouquet punta sul mix di lavanda avvolta dalle sfumature di geranio.
Tradizionalmente la lavanda è un ingrediente principale nelle composizioni da uomo. Al giorno d’oggi, quando i confini tra i sessi si sono cancellati quasi del tutto, le note di lavanda possono essere trovate in molte composizioni sia della profumeria di lusso che della profumeria di nicchia.
Il bouquet di Y Le Parfum scopre il carattere vivace e persistente di questo meraviglioso fiore rendendo il suo aroma ancora più squillante grazie alla presenza delle sfumature agrumate e aldeidiche.
La scia della fragranza affascina con il misterioso patchouli mescolato con una nuvola di incensi. Un tocco di fave di Tonka dona una dolcezza elegante, appena percepibile.
A chi piacerà Y Le Parfum di Yves Saint Laurent? Questo profumo è fatto per gli uomini d’affari, che sanno come raggiungere i loro obiettivi senza essere distratti dalle cose superficiali. La persistenza è alta. Le stagioni migliori sono l’inverno, la primavera. Y Le Parfum è disponibile in formato Eau de Parfum da 60 e 100 ml.
Testa: pompelmo, mela, zenzero, aldeidi
Cuore: lavanda, assoluta di geranio, salvia
Base: cedro, patchouli, fave di Tonka, franchincenso