X

11.2 Spicematic di Pierre Guillaume

L’evento sul grande schermo dell’ultima parte di “Star Wars“, la saga più famosa del XX secolo, ha lasciato un suo sillage nella cultura moderna: motivi surreali in abbigliamento, toni esotici nel trucco e così via. La profumeria di nicchia ha preparato la sua risposta. Ci riferiamo alla nuova creazione di Pierre Guillaume. 

11.2 Spicematic è un jus insolito e inaspettato basato sugli accordi legnosi. Il maestro profumiere ha deciso di rafforzare l’intensità delle sfumature oscure delle note di pino e cedro mescolandoli con tre ingredienti di chiave che fanno scoprire l’identità dei legni. L’incenso crea un effetto vibrante che aumenta al contatto con la pelle. Un mix di menta, zenzero e zafferano aggiunge un tocco frizzante al bouquet svelando la sua luce interiore. Mentre l’accordo di muschio apporta una profondità incantevole alle tonalità legnose.

Fresco, avvolgente ed espressivo

A chi piacerà 11.2 Spicematic di Pierre Guillaume? Questa fragranza è fatta per chi aspetta delle vere sorprese nella profumeria. Le stagioni migliori sono la primavera. La persistenza è alta. 11.2 Spicematic è disponibile in formato Eau de Parfum. L’autore è Pierre Guillaume.

Composizione: pino siberiano, cedro rosso, muschio, franchincenso, zenzero, menta piperita, zafferano

Per conoscere le fragranze Pierre Guillaume

28 Peau d’Ambre

Mécanique du Désir 

profumando: