Pierre Guillaume presenta la sua versione del profumo esperidico. La novità è intitolata 29 ITABAÏA. Il maestro profumiere si è ispirato a Capoeira, l’arte marziale brasiliana che combina danza, musica, lotta, canti e acrobazie.
Le fragranze esperidi si basano sulle note di limone e di pompelmo che regalano alle composizioni olfattive la freschezza, creando un’atmosfera mozzafiato del giardino mediterraneo.
Gioiosa e romantico 29 ITABAÏA è fatto per i viaggiatori più instancabili, per gli ultimi romantici e semplicemente per chi è sempre alla ricerca di una nuova fonte di ispirazione. Uno start espresso dalle note luminose e penetranti si trasforma in un cuore floreale traslucido. Le note fruttate riempiono il bouquet con una varietà di colori frizzanti. Fresco e incantevole questa essenza si calma tuffandosi dentro una base calda e sensuale, composta da accordi vanigliati e di canapa.
29 ITABAÏA è disponibile in formato da 50 e 100 ml sul sito ufficiale del marchio. Sembra molto primaverile o estivo, chissà come si comporta all’aria fresca.
Composizione: agrumi, foglie di ananas, maracuja, mimosa, legno di ibisco, vaniglia, canapa
Photo by DCL “650” on Unsplash
Per conoscere le fragranze di Pierre Guillaume