Mahayla di Atelier des Ors

Mahayla di Atelier des Ors

La grande questione cui non è mai stata data risposta ed a cui non sono stato capace di rispondere nonostante i miei 30 anni di ricerca sull’animo femminile è: cosa vuole una donna?

(Sigmund Freud)

Mahayla è una nuova fragranza lanciata da Atelier des Ors. Se si può paragonare la profumeria alla letteratura i profumi firmati Atelier des Ors sono una sofisticata poesia olfattiva di alto livello. Con la nuova creazione il marchio celebra la femminilità, una femminilità dolce e raffinata nella quale c’è il posto sia al sacrificio che alla compassione.

 La sensualità del jus viene sprigionata con un favoloso bouquet di rose avvolte in un velo fatto di cardamomo e dei chicchi del caffè che rendono l’essenza ancora più seducente e irresistibile. Corposo e rotondo il profumo si espande con dei maestosi accordi di agarwood e cedro rafforzati da un inebriante vetiver. La presenza delle sfumature agrumate lascia un fresco e luminoso sillage olfattivo. 

Mahayla di Atelier des Ors
Sensuale, avvolgente e irresistibile

A chi è adatto Mahayla di Atelier des Ors? Questo profumo è fatto per chi vuole essere sensualissima in ogni occasione. Il jus è stato ideato da Marie Salamagne. La fragranza è disponibile in formato Eau de Parfum da 100 ml. Le stagioni migliori sono l’autunno e l’inverno. La persistenza è molto alta. 

Testa: cardamomo verde, pompelmo

Cuore: rosa, zafferano, caffè

Base: cedro, vetiver, agarwood

Per conoscere le fragranze Atelier des Ors