Cloud Collection (No.3) di Zarkoperfume

Cloud Collection (No.3) di Zarkoperfume

Zakroperfume, il brand di nicchia danese, lancia una nuova creazione olfattiva che fa parte della collezione Cloud Collection. La novità è intitolata No.3.

Sarebbe difficile decifrare il bouquet nota per nota, accordo per accordo e non abbiamo intenzione di farlo. Condividiamo con voi la nostra impressione olfattiva.

Le linee scelte dal profumiere ci suggeriscono di descrivere il  No.3 come un qualcosa di emotivo e sensoriale. La tenerezza delle note fruttate abbinate con un tocco di mandarino avvolge la sensualità del bouquet floreale. Questo vortice di colori viene rinfrescato dal vento marino che sciogliendosi lascia una lunga scia composta dai profumi legnosi e dalla vaniglia. Sensuale ed effimero lo spettacolo di note permette di “sentire” l’aura che crea la fragranza anche al tatto. 

Se vi piace la profumeria molecolare siete benvenuti nel mondo di fragranze Zarkoperfume. L’autore della composizione è Zarko Ahlmann Pavlov. La fragranza ha un carattere universale che può essere portata in ogni occasione a prescindere dal periodo della stagione. La persistenza è media, alta.

Cloud Collection (No.3) di Zarkoperfume
Sensuale e sensoriale

Cloud Collection (No.3) è disponibile nel formato Eau de Parfum da 100 ml.

Testa: pera danese, mandarino, ribes rosso danese

Cuore: rosa, tulipano, ozone, magnolia bianca

Base: vaniglia del Madagascar, agarwood bianco, sandalo, muschio bianco, legni chiari, sabbia

Per conoscere le fragranze Zarkoperfume

Purple Molécule 070·07 di Zarkoperfume