Ambre Redoutable di Thierry Mugler

Ambre Redoutable di Thierry Mugler

Thierry Mugler arricchisce la propria collezione esclusiva Les Exceptions con una nuova fragranza intitolata Ambre Redoutable.

Con questa essenza il marchio Thierry Mugler continua a esplorare la vasta gamma di sfumature e ipertoni dell’ambra.

Sin dall’antichità l’ambra è stata la regina tra le note in profumeria. L’ambra si ottiene dalla secrezione odorosa del capodoglio. Durante un periodo molto lungo che può durare per centinaia di anni la sostanza cambia il colore: dal quasi nero al bianco argentato. La sua consistenza viscosa col tempo diventa porosa e dura come una pietra. L’aroma piuttosto sgradevole all’inizio si trasforma in un profumo avvolgente, ricco di tonalità.

L’ambra è un famoso afrodisiaco. Secondo le leggende i più famosi seduttori del Rinascimento portavano un pezzo di ambra con sé per amplificare il proprio fascino sessuale.

Ambre Redoutable di Thierry Mugler
Intenso, coinvolgente e sensuale

Nella composizione di Ambre Redoutable l’ambra estende la sua magia formando una scia intensa e coinvolgente. La presenza degli accordi legnosi enfatizza l’energia sessuale dell’ambra. Mentre le note cremose rendono la protagonista del bouquet dolce e docile. L’ingrediente segreto del jus è l’estratto di genziana che dona al profumo le sue espressive note di erba grazie alle quali la fragranza acquisisce un tocco amaro appena percettibile.

A chi piacerà Ambre Redoutable di Thierry Mugler? Questo profumo è ideale per le persone che adorano le fragranze orientali dense e corpose. È disponibile in formato Eau de Parfum da 80 ml.

Composizione: ambra, accordi legnosi, note cremose, assoluta di genziana

Per conoscere le fragranze di Thierry Mugler

Innocent Rock di Thierry Mugler

Aura Mugler Eau de Parfum Sensuelle di Thierry Mugler