Bengal Oud di Montale

Bengal Oud di Montale

Bengal Oud, l’ultima arrivata del marchio Montale, è un profumo che ha unito il fascino e l’intensità dei colori del Bengala, una regione dell’India famosa per i suoi mercati dei tessuti e delle spezie.

Al centro dell’attenzione abbiamo l’accordo di agarwood del Nepal. Questa nota olfattiva dona un tocco di profondità, intensità e piccantezza al jus senza renderlo rigido o brutale. Avvolto dalle sensuali sfumature di gelsomino, arancia e bergamotto Montale conferma che una fragranza con le note di agarwood può essere delicatamente fresca e luminosa. La composizione si sviluppa con delle tonalità floreali arricchendosi con un forte patchouli addomesticato dalla presenza di cuoio. Verso la base il profumo diventa completamente docile e vellutato e forma una scia legnosa attenuata dai toni muschiati.

Bengal Oud di Montale
Esuberante, ,ricco e seducente

Bengal Oud è fatto per chi vuole tuffarsi nell’atmosfera di lusso orientale. Le stagioni migliori sono l’autunno, l’inverno. La persistenza è alta. Questa fragranza è disponibile in formato Eau de Parfum da 100 ml.

Testa: bergamotto, arancia amara, agarwood del Nepal

Cuore: iris, gelsomino d’Egitto, rosa della Bulgaria, cuoio, patchouli di Sumatra

Base: ambra, cedro, sandalo, muschio bianco, vetiver haitiano

Per conoscere le fragranze di Montale

Pure Love di Montale

Ristretto Intense Cafe