Birch di Andrea Maack

Birch di Andrea Maack

 

 

L’arrivo della profumeria alternativa nel mondo olfattivo classico costruito con le regole tradizionali è sempre un evento speciale.

 
Ci riferiamo alle fragranze create e firmate dalle persone che comunque lavorano nell’arte (designer, fotografi ed ect), ma per le quali la profumeria non è il mestiere principale.
Le loro creature sono difficilmente indossabili nel modo in cui ci siamo abituati. Non riescono a completare il nostro look perché il loro compito è formare una particolare atmosfera. Possono essere chiamate composizioni – associazioni,che riflettono la percezione del mondo dell’artista oppure i suoi lavori espressi in un altro genere artistico (pittura, fotografia, sculptura).
Il brand Andrea Maack è un vivace rappresentante della profumeria alternativa. Il suo brillante talento riesce a trovare un sottilissimo equilibrio tra l’arte e la moda creando delle fragranze autentiche, con una grande personalità.
La novità di Andrea Maack è intitolata Birch (tradotto in italiano betulla). L’introduzione delle note di bergamotto mescolate con un pizzico di zenzero e le note legnose dipinge un’immagine vivace di una casa di legno circondata da un bosco innevato. Sotto la freschezza speziata appaiono accordi di guaiaco attenuati dalle note di cipero e arricchiti con le foglie di patchouli e muschio. La presenza di pepe nero dona espressività al bouquet.
Birch è disponibile nel formato Eau de Parfum da 50 ml.
Le foto sono state prese qui: http://www.tdecologica.ru/s/info/porody_derevev/bereza/; http://classpic.ru/blog/derevyannye-doma-45-foto.html
birchm adnrea maack
#birch #eaudeparfum #betulla #andreamaack #niche #nicheperfumery #profumeriaartistica #profumeriadinicchia #essence #essenza