Date for Men di Fragrance. One

Date for Men di Fragrance. One

Il brand di Fragrance. One è un fenomeno in profumeria moderna. Il nome di Jeremy Fragrance è venuto fuori qualche anno fa tramite le reti sociali. Il giovane entusiasta e amante dei profumi  ha conquistato il pubblico con il suo look elegante e raffinato e anche per il modo chiaro e semplice con il quale lui racconta e descrive le essenze profumate. Oggi Jeremy è il fondatore del proprio brand di nicchia con il quale collaborano i migliori maestri profumieri.

La seconda creazione presentata da Jeremy Fragrance è intitolata Date for Men. Il bouquet di questa fragranza è ideato da Alberto Morillas. Sin dall’inizio Date for Men si scopre come un cocktail intenso e spumeggiante. Le essenze di limone e bergamotto avvolte dalle nuvole di cardamomo risvegliano i sensi. Con il tempo il profumo si arricchisce con accordi di ambra che creano la veste olfattiva dolce e rassicurante. Come le note finali sono stati scelti il patchouli abbinato con le inebrianti sfumature di agarwood e vetiver.

Date for Men di Fragrance. One
Carismatico, elegante e avvolgente

A chi piacerà Date for Men di Fragrance. One? Questo profumo è fatto per un audience giovane e intellettuale. Il profumo presuppone un look minimalista. Le stagioni migliori sono l’autunno, l’inverno, la primavera. La persistenza è alta. Date for Men è disponibile in formato Eau de Parfum da 100 ml.

Testa: limone, bergamotto, mandarino, artemisia, cardamomo

Cuore: ambroxan, legni, bacche di ginepro

Base: patchouli, agarwood, vetiver, muschio

Per conoscere le fragranze Fragrance.One