Le colonie moderne sono fresche, luminose, effervescenti, dinamiche e vibranti. Sono attuali sempre e ovunque. Le colonie sono pratiche, possono essere indossate senza paura di entrare nello spazio personale di qualcuno. Non sono troppo appariscenti o invadenti. Si posano in modo molto confortevole creando un’aura delicata intorno alla persona che le porta. Jo Malone, brand di nicchia londinese, è uno degli esperti in Colonie e presenta due nuove fragranze Fig & Lotus Flower e Cypress & Grapevine per l’autunno 2020.
Fig & Lotus Flower
Raffinato ed elegante il bouquet si apre con la freschezza agrumata vi coinvolgerà in un affascinante viaggio nell’immaginario territorio di qualche isola mediterranea. Il caleidoscopio di colori olfattivi è illuminato dalle limpide tonalità del fiore di loto.
Fig & Lotus Flower è un elisir profumato fatto per rilassarvi. Le sue note vi aiutano ad alleviare una sensazione di tensione e stanchezza, e le preoccupazioni del giorno immediatamente vanno al secondo piano, lasciando il posto per gioia.
Fig & Lotus Flower è disponibile in formato Cologne.
Composizione: fico e loto
Cypress & Grapevine
Originale e avvolgente questa composizione olfattiva gira intorno alle note legnose nelle quali regna l’accordo di cipresso. Il cipresso dona una freschezza frizzante e allo stesso tempo si rivela con delle tonalità calde e piacevoli. L’aroma arriverà in formato Cologne Intense (nella formula è stata applicata una maggiore concentrazione degli oli essenziali) il che lo rende stabile e persistente.
Composizione: cipresso, vite
Per conoscere le fragranze firmate Jo Malone
Photo by Tomáš Malík on Unsplash