Essences Insensées 2019 di Diptyque

La Maison Diptyque ci ha preparato un delizioso e raffinato regalo. Ci riferiamo alla nuova edizione del mitico  Essences Insensées (2014).

Questa versione ha unito in sé il divino profumo dei fiori di Tiarè. Il suo aroma ricco di sfaccettature è associato al periodo più bello dell’anno, alle vacanze. Esotico, intenso, ma senza essere prepotente l’accordo di Tiarè  è decorato dalle note floreali e dall’assoluta di vaniglia che enfatizzano una spiccata sensualità del bouquet e attenuano l’intensità degli accordi floreali.

Gli autori del jus hanno giocato su eleganza e semplicità nella composizione olfattiva. In effetti un profumo d’estate deve creare un’atmosfera fresca, romantica e scintillante. I bouquet elaborati li mettiamo da parte fino all’autunno.

Essences Insensées 2019 è disponibile nel formato Eau de Toilette da 100 ml.

Un piacevole bonus del marchio: comprando il prezioso flacone di Essences Insensées 2019 sul sito ufficiale del marchio si aggiunge in automatico un campione del profumo da 2 ml. Cosi si propone di provare il profumo prima di aprire tutto il flacone. Nel caso se non vi piacerà la fragranza potrete restituire il flacone non aperto con il rimborso delle spese.

Composizione: assoluta di Tiarè, frangipani, assoluta di vaniglia, pepe rosa

Per conoscere i prodotti di Diptyqye

Eau de Minthé di Diptique