Feminity è un’ode olfattiva alla femminilità, creata per le donne audaci, che non hanno paura di rompere gli stereotipi e se hanno intenzione di entrare nel “fiume” dell’amore nessuno le fermerà.
La composizione si apre con le rinfrescanti note di mandarino contrastate dal caffè e dalle pungenti sfumature di pepe rosa. Il cuore della fragranza si evolve con un bouquet fatto di fiori di gelsomino e di mughetto che creano nell’immaginazione un quadro pittoresco di un giardino estivo ricco di aromi freschi e inebrianti. La presenza di eliotropio dona un fascino speciale agli accordi floreali.
La scia finale avvolge dalle sfumature accoglienti di sandalo e ambra decorate dai sensuali accenti di muschio. La vaniglia ci propone un viaggio affascinante nel mondo della tentazione.
A chi piacerà Feminity di Mancera? Questo profumo è fatto per chi cerca le fragranze opulenti ricche di accenti gourmet. La persistenza è alta. Le stagioni migliori sono l’inverno, la primavera, l’autunno. Feminity è disponibile in formato Eau de Parfum da 60 e 120 ml.
Testa: mandarino, caffè, pepe rosa, cuoio
Cuore: gelsomino, violetta, mughetto, eliotropio
Base: ambra, sandalo, vaniglia, caramello, muschio di quercia, muschio bianco