Gold Coast di Bond No. 9

Gold Coast di Bond No. 9

Il miglior ricordo olfattivo dell’estate passata secondo Bond No. 9, un brand di culto americano, è uno spumeggiante cocktail di frutta, vaniglia e muschio. Ci riferiamo alla nuova fragranza del marchio, intitolata Gold Coast.

Questo profumo è dedicato alla cosiddetta zona The North Shore di Long Island, chiamata anche Gold Coast per le proprietà di lusso appartenenti alle famiglie di Vanderbilts e Astors.

Il bouquet di Gold Coast non abbonda degli accordi ricchi e corposi o di passaggi elaborati. È un jus piuttosto semplice, creato con un raffinato mix di note che lo rendono unico e irresistibile.

Gold Coast si apre con le note di mela e albicocca con un tocco delicatamente acidulo di litchi con il quale si crea la sensazione di freschezza. Il jus si sviluppa con un’intensa scia fatta di fiori di rosa. Come le note di base sono state scelte il sandalo e il muschio abbracciati da una dolce e inebriante vaniglia.

Gold Coast di  Bond No. 9
Sensuale, elegante ed esclusivo

A chi piacerà Gold Coast di Bond No. 9? Questo profumo è fatto per chi ama l’esclusività. È un aroma universale che può essere portato in ogni occasione. La persistenza è alta. L’autore della composizione è Michel Almairac. Gold Coast è disponibile in formato Eau de Parfum da 100 ml.

Testa: litchi, mela rosso, albicocca

Cuore: rosa, cocomero

Base: cedro, muschio, vaniglia

Per conoscere le fragranze firmate Bond No. 9

Greenwich Village di Bond No. 9

Le Parfum Du Salon di Bond No. 9