Idôle Aura di Lancôme

Idôle Aura di Lancôme

Lancôme annuncia l’arrivo di una nuova versione di Idôle, uno dei bestseller del marchio. La novità, intitolata Idôle Aura, è un’ode alla donna, alla sua audacia, al suo fascino contro ogni previsione. 

Nella composizione olfattiva sono presenti due ingredienti che non hanno nulla in comune: rosa e sale. Solitamente le note salate sono usate nelle fragranze fresche. I profumieri utilizzano le note salate per conferire una profondità insolita agli accordi agrumati, mentre i fiori vengono arricchiti dalle tonalità luminose e sensuali. Il bouquet di Idôle Aura inizia con l’atmosfera mediterranea, ricca di natura rigogliosa. La nota di sale è la più silenziosa, che esiste quasi a livello subconscio, nascosta dalle rose. Verso la base dell’aroma si risveglia il muschio mescolato con una vaniglia irresistibile, rimanendo un’essenza piuttosto atmosferica e non gourmet. 

Idôle Aura di Lancôme

A chi piacerà Idôle Aura di Lancôme? Questo profumo è fatto per le donne che hanno un carattere deciso che non cercano mai compromessi, ma vanno direttamente alla loro meta. 

Le stagioni migliori sono la primavera, l’estate, l’autunno. La persistenza è alta. Idôle Aura è disponibile in formato Eau de Parfum da 25, 50 e 75 ml.

Testa: rosa, sale

Cuore: gelsomino

Base: muschio, vaniglia

Per conoscere le fragranze da donna firmate Lancôme

Un trionfo di rosa in La Nuit Trésor Dentelle de Roses di Lancôme

Idôle L’Intense di Lancôme: avvolgente ed emozionante