Idôle di Lancôme

Idôle di Lancome


Idôle, nuova fragranza firmata Lancôme, è creata da tre giovani profumieri innamorate del proprio lavoro. Ci riferiamo a Shyamala Maisondieu, Adriana Medina-Baez e Nadège Le Garlantezec.

Il jus ottenuto gira intorno al favoloso bouquet composto da diversi tipi di rosa mescolata con fiori di gelsomino. L’intensità delle sfumature floreali è equilibrata dalla freschezza degli agrumi e delle note fruttate. Il muschio di quercia interagisce con l’accordo di rosa aggiungendo al profumo una sensuale profondità. Mentre le note legnose e il muschio formano una base dolce e vellutata.  

A chi è rivolto Idôle? Il profumo ci dipinge un’immagine olfattiva di una donna moderna sicura di sé, pratica, sportiva, che ama la vita e adora stare con le altre persone.


Idôle è disponibile nel formato da 25, 50 e 75 ml. dal 25 di agosto 2019. Il design del flacone è stato elaborato da Chafik Gasmi, architetto e designer industriale.

Curiosità: la bottiglietta del profumo è realizzata in un vetro molto sottile solo 15 mm di spessore. I produttori hanno dichiarato di aver utilizzato il modo sostenibile nella raccolta di rosa della Turchia.

Composizione: rosa della Turchia, rosa centifolia, bergamotto, muschio, gelsomino indiano, pera, accordo di chypre.

Per conoscere le fragranze firmate Lancôme

La base Pro di LANCOME

Trésor en Or di Lancôme