Issey Miyake annuncia l’arrivo di una nuova versione del famoso Issey Miyake Nuit D’Issey (2014). La novità è intitolata Nuit D’Issey Pulse of the Night.
Intenso, caldo e contrastante il bouquet della fragranza inizia con degli accordi speziati che decorano il cuore fatto delle sensuali sfumature di cuoio e olibano. L’olibano, noto anche come franchincenso, è un ingrediente unico nel suo genere che ha una variegata gamma di sfumature e sottotoni: a partire da quelle legnose e ambrate fino alle tonalità di cuoio e di resina. Tutti questo kit di note dona alla composizione olfattiva un fascino speciale, seducente, luminoso e sensuale.
Nella base troviamo il patchouli decorato da fave di Tonka e labdanum. La presenza di vetiver lascia un sillage molto persistente che risveglia i sensi.
A chi piacerà Nuit D’Issey Pulse of the Night di Issey Miyake? Questa fragranza è fatta per le persone che amano i profumi orientali. Il jus si abbina perfettamente con un look classico e stiloso. Nuit D’Issey Pulse of the Night è disponibile in formato Eau de Parfum da 100 ml. L’autore è Loc Dong.
Composizione: spezie, vaniglia, fave di Tonka, sandalo, vetiver, labdanum, patchouli, olibano, cuoio, spezie
Per conoscere le fragranze da uomo firmate Issey Miyake