Issey Miyake Nuit D’Issey Pulse of the Night

Issey Miyake Nuit D’Issey Pulse of the Night

Issey Miyake annuncia l’arrivo di una nuova versione del famoso Issey Miyake Nuit D’Issey (2014). La novità è intitolata Nuit D’Issey Pulse of the Night.

Intenso, caldo e contrastante il bouquet della fragranza inizia con degli accordi speziati che decorano il cuore fatto delle sensuali sfumature di cuoio e olibano. L’olibano, noto anche come franchincenso, è un ingrediente unico nel suo genere che ha una variegata gamma di sfumature e sottotoni: a partire da quelle legnose e ambrate fino alle tonalità di cuoio e di resina. Tutti questo kit di note dona alla composizione olfattiva un fascino speciale, seducente, luminoso e sensuale.

Nella base troviamo il patchouli decorato da fave di Tonka e labdanum. La presenza di vetiver lascia un sillage molto persistente che risveglia i sensi.

A chi piacerà Nuit D’Issey Pulse of the Night di Issey Miyake? Questa fragranza è fatta per le persone che amano i profumi orientali. Il jus si abbina perfettamente con un look classico e stiloso.  Nuit D’Issey Pulse of the Night è disponibile in formato Eau de Parfum da 100 ml. L’autore è Loc Dong.

Composizione: spezie, vaniglia, fave di Tonka, sandalo, vetiver, labdanum, patchouli, olibano, cuoio, spezie

Issey Miyake Nuit D’Issey Pulse of the Night
Vibrante, seducente ed elegante

Per conoscere le fragranze da uomo firmate Issey Miyake

L’Eau d’Issey pour Homme Wood & Wood 

L’Eau d’Issey Rose & Rose