It’s all about spring: due novità di Issey Miyake

Stanno per arrivare due nuove fragranze da uomo firmate Issey Miyake. Ci riferiamo a L’Eau Majeure d’Issey Shade of Sea e L’Eau d’Issey pour Homme Shade of Lagoon.

In realtà sono due fresche e spumeggianti essenze olfattive che possono essere indossate non solo nella stagione calda, ma in qualsiasi periodo dell’anno. L’effetto “freschezza” è dato dalla presenza di note di bergamotto unite con accordi marini nel caso di L’Eau Majeure d’Issey Shade of Sea, mentre la composizione di L’Eau d’Issey pour Homme Shade of Lagoon ci accoglie in un velo pungente e speziato contrastato dalle sfumature di geranio.

La base olfattiva di L’Eau Majeure d’Issey Shade of Sea è costruita con i teneri accordi di cedro e sandalo che danno un tocco finale alla fragranza sensuale ed elegante.

L’Eau d’Issey pour Homme Shade of Lagoon è formato da un inebriante vetiver decorato dalle espressive nuance di cipresso e spezie.

A chi possono piacere L’Eau Majeure d’Issey Shade of Sea e L’Eau d’Issey pour Homme Shade of Lagoon? Queste due fragranze sono adatte alle persone che considerano il profumo come una “seconda” pelle.

L’autore delle fragranze è Aurélien Guichard.

L’Eau Majeure d’Issey Shade of Sea

Testa: bergamotto

Cuore: note marine

Base: sandalo, cedro

L’Eau d’Issey pour Homme Shade of Lagoon

Composizione: pompelmo, lime, zenzero, cardamomo verde, geranio, cipresso, cedro, vetiver

#IsseyMiyake #perfume #profumo #parfum #eaudetoilette #profumeria #perfumecollection #perfumegallery #essence #essenza #fragranza #fragrance #AurélienGuichard #perfumebloggers #perfumefan #perfumeaddicted #perfumefan