X

L’Air des Alpes Suisses di Tauer Perfumes

Nella profumeria di nicchia si è formata una direzione seguita da molti brand.  L’approccio applicato è quello di utilizzare gli strumenti olfattivi sfruttando sia la scienza che la creatività dei maestri profumieri mettendo in risalto il magnetismo naturale degli ingredienti naturali presentandoli in una proiezione non standard. 

La nuova fragranza firmata Andy Tauer è un esempio perfetto di questa linea guida del mondo olfattivo. La novità è intitolata L’Air des Alpes Suisses. È un profumo che gioca con i colori e con le note del bouquet trovando l’armonia in una composizione quasi surreale e magicamente affascinante. Il jus si apre con la freschezza di montagna frizzante e cristallina che si sviluppa e si riscalda con delle note speziate e lascia qualche ipertono verde. Nella base del profumo ci aspetta un mix di legni pregiati avvolti dal calore del sole.

L’Air des Alpes Suisses di Tauer Perfumes è un carattere libero e inaspettato che piacerà alle persone che evitano tutti i tipi di cliché. Si armonizza perfettamente con ogni outfit esaltando la personalità della persona che la porta. Le stagioni migliori sono l’autunno, l’inverno, la primavera, l’estate. La persistenza è alta. L’Air des Alpes Suisses è disponibile in formato Eau de Parfum da 50 ml.

Fresco, solare e avvolgente

Testa: erba alpina, ossigeno, granita

Cuore: giglio alpino, note cipriate, note verdi, note speziate

Base: larice, faggio, sole

Per conoscere le fragranze firmate Tauer Perfumes
Il profumiere Andy Tauer

profumando: