Michael Kors “White”

Michael Kors White

Michael Kors WhiteE’ bello perdersi nella purezza di note floreali e nell’infinito candore che tutto avvolge come il bianco tappeto di fiori di gelsomino caduti alle prime luci dell’alba. White di Michael Kors, è un profumo in grado di dare suggestioni potenti, di catturare completamente la donna che lo indossa e chi le sta attorno, facendola diventare immediatamente protagonista tra tante, attrice tra le comparse.

La nuova limited edition dello stilista statunitense, va ad aggiungersi alle sue altre fragranze di successo, che in questo periodo stanno letteralmente spopolando sul mercato. Il flacone, che si presenta con una forma squadrata e rettangolare, è molto elegante e presenta tratti in oro, oro bianco e pelle scamosciata.

Una volta spruzzato, white libera tutta la sua potenza espressa per mezzo di un cuore floreale particolarmente delicato ed adatto ai gusti femminili, accompagnato da note di miele dolce e fiori bianchi, che danno al profumo una nota esotica ed orientale che avvolge di mistero la donna che lo utilizza. White è stato pensato per le donne che non hanno bisogno di apparire sopra le ricche, per le donne coscienti della propria bellezza e consapevoli che la vera sensualità risiede nella dolcezza e nella sobrietà di un petalo bianco di rosa.

La nuova fragranza di Kors si apre con delle note i ylang ylang e mela verde, che lentamente lasciano il posto alla violetta e alla tuberosa. I fiori bianchi sono però i veri protagonisti dell’essenza, che si sviluppa tra la peonia bianca, la gardenia e il gelsomino, in un’atmosfera floreale in grado di catturare su di se l’attenzione. Vaniglia, cedro, muschio bianco e tonka sono gli altri sentori della composizione, che riesce ad armonizzare note così diverse tra loro in un’unica composizione delicata e dolcissima. Il profumo è disponibile nelle versioni da 20 centilitri, da 50 e da 100.