Midnight Gold di Mancera

Midnight Gold di Mancera

Midnight Gold di Mancera è un omaggio al fascino seducente e all’audacia di Shahrazad. Lussuoso, vibrante e imprevedibile questo profumo vi porterà in uno stato emotivo speciale. Con un’apparente somiglianza con altri profumi a tema orientale Midnight Gold affascina per la sua originalità. L’aroma si apre con un effervescente cocktail di agrumi che donano la freschezza e la vivacità al bouquet olfattivo. La potenza dello start viene attenuata da cardamomo, pepe nero e rosmarino che rendono la fragranza elegante e seducente. 

Il profumo si sviluppa con l’accordo di patchouli che vi porterà per i labirinti dei suoi passaggi aromatici. La rosa contrasta la “melodia” legnosa aggiungendo un tocco di raffinatezza al jus. Mentre nella base troviamo Sua Maestà agarwood che cattura tutta l’attenzione per un po’, ma con il tempo viene arricchito con ambra e muschio. 

Midnight Gold di Mancera

A chi piacerà Midnight Gold di Mancera ? Il profumo è la scelta perfetta per chi ama l’opulenza delle fragranze orientali. È un’essenza densa, persistente e corposa. Le stagioni migliori sono l’autunno, l’inverno. L’aroma è disponibile in formato Eau de Parfum da 60 e 120 ml.

Testa: cardamomo, rosmarino, mandarino, lime, neroli, pepe nero

Cuore: note fresche, patchouli, cedro, rosa della Turchia

Base: ambra, muschio di quercia, agarwood nepalese, muschio bianco

Per conoscere le fragranze Mancera

Aqua Wood di Mancera: romantico e avvolgente

Juicy Flowers di Mancera: un potente amuleto olfattivo