Musc Dahabii di Maison Incens

Musc Dahabii di Maison Incens

Le proprietà magiche del muschio erano conosciute dal uomo già molti secoli fa. Solitamente il muschio è considerato un potentissimo afrodisiaco. Si dice che Jeanne Antoinette Poisson, famosa come la marchesa di Pompadour,  abbia conquistato l’amore di Re Luigi XV grazie al muschio. La grande seduttrice si strofinava con il muschio il proprio corpo.

In profumeria le note di muschio sprigionano una sensualità speciale nelle fragranze. Oltre a questo il muschio ha una caratteristica sorprendente: con l’aumento della temperatura il muschio migliora, fa “suonare” diversamente tutti gli altri ingredienti della composizione olfattiva. 

Nel bouquet di Musc Dahabii, la nuova fragranza del marchio Maison Incens, ideata da Jean-Claude Gigodot e Eric Gigodot, l’accordo di muschio occupa la parte centrale. Le sue seducenti sfumature sono decorate con la raffinatezza di rose e iris. La purezza di fiori d’arancio illumina l’essenza.  Un cocktail sensuale ed effervescente guidato dalle note agrumate invita a fare festa in un vortice di emozioni. La presenza dei toni balsamici rende le note del bouquet ben pronunciate e aggiunge un tocco fortemente orientale al profumo. 

A chi piacerà Musc Dahabii di Maison Incens? Questa fragranza è perfetta per le persone che adorano i profumi classici, eleganti e opulenti. Le stagioni migliori sono l’autunno, l’inverno, la primavera. La persistenza è alta. Musc Dahabii è disponibile in formato Eau de Parfum da 100 ml. 

Musc Dahabii di Maison Incens
Avvolgente ed elegante

Testa: limone, bergamotto

Cuore: rosa, iris, cuoio, fiori d’arancio

Base: muschio, note balsamiche, vetiver, sandalo

Per conoscere le fragranze firmate Maison Incens