Oh Ma Biche di Lolita Lempicka

Oh Ma Biche di Lolita Lempicka

Lolita Lempicka lancia una nuova fragranza intitolata Oh Ma Biche.

Sorprendente e festoso il profumo trasmette le emozioni olfattive trasformate in un raffinato bouquet composto dalle bollicine del bellini che vengono accompagnate dalle note fruttate.

Il Bellini è un cocktail a base di purea di pesca e vino bianco frizzante (prosecco). SI dice che questa bevanda fu inventata nel 1948 da Giuseppe Cipriani, proprietario del celebre Harry’S Bar di Venezia, in occasione dell’inaugurazione della mostra pittorica dell’artista Giovanni Bellini. Un bouquet ricco di fresche e briose sfumature e una  preparazione facile hanno fatto sì che questo drink fosse diventato uno dei più popolari in tutto il mondo.  

La presenza degli accordi agrumati esalta un carattere fresco e tonificante del jus. Il vortice di colori si scioglie tra le tonalità muschiate che donano una sensualità intensa e seducente alla fragranza.

Oh Ma Biche di Lolita Lempicka
Fresco e brioso

A chi piacerà Oh Ma Biche di Lolita Lempicka? Questa essenza è perfetta per chi ama i profumi dolci e sensuali senza andare fuori dei limiti. Oh Ma Biche è disponibile in formato Eau de Parfum da 50 ml. Le stagioni migliori sono l’autunno e l’inverno. La persistenza è media, alta.

Testa: mandarino della Sicilia, tangerino, pompelmo

Cuore: prosecco, pesca bianca, pepe di Sichuan

Base: muschio bianco

Per conoscere le fragranze Lolita Lempicka

Lempicka Green Lover