Il 2015 sta per finire e il nuovo anno ormai è alle porte: cosa ci riserverà il 2016? Abbiamo voluto creare un oroscopo originale, abbinando le previsioni per il 2016 alle fragranze profumate che più si adattano ad ogni segno zodiacale.
Ecco il nostro oroscopo profumato per il 2016 segno per segno:
Ariete: sarà un anno sfolgorante, pieno di cambiamenti e di nuove energie, sia in campo lavorativo che sentimentale. Molto lavoro, ma anche tanto guadagno. La fragranza preferita dall’Ariete è audace, passionale e carica di energia, con note agrumate e speziate.
Toro: mai come quest’anno sarete attivi e verrete notati per la vostra eleganza ed esperienza. Potrete mettere in pratica tutte le vostre conoscenze ed anche fare scuola. Il Toro ama profumazioni decise e concrete, dense di sensualità, con note floreali complesse ed avvolgenti.
Gemelli: anche per i Gemelli si preannuncia un anno di cambiamenti. Deve prevalere il senso della realtà, non perdetevi in fantasie e realizzate i vostri piani. Il profumo adatto al segno dei Gemelli è insolito ed originale, con note floreali dai forti contrasti.
Cancro: il successo finalmente si avvicina e finalmente siete anche sostenuti da una fiducia incrollabile. La fatica non si farà sentire e gli altri saranno felici per la vostra realizzazione. Il profumo ideale per il segno del Cancro rispecchia la sua lunaticità e deve essere caratterizzato da note profumate fresche e penetranti.
Leone: non sarà un anno da ricordare, ma voi vi difenderete benissimo e rintuzzerete tutti gli assalti. La strategia è vincente e ci sono buoni auspici per il futuro prossimo. Per il segno del Leone il profumo perfetto è fatto di note decise, sensuali ed inebrianti, con un tocco civettuolo.
Vergine: anno decisamente straordinario per i nati sotto questo segno. Le cose che si realizzeranno saranno talmente tante che vi mancherà il fiato. La razionalità è un lato del carattere distintivo del segno della Vergine, quindi il profumo adatto deve essere fresco ed essenziale, incisivo ed indimenticabile.
Bilancia: un anno caratterizzato da grandi passi avanti anche se uscire dai gorghi non è facile. La vostra forza d’animo vi sostiene fino al decisivo miglioramento che si avrà a fine anno. La fragranza perfetta per la bilancia deve essere intensa e sofisticata.
Scorpione: ancora un anno caratterizzato da dure battaglie, ma per quando riguarda il lato economico si profila un finale roseo. La caratteristica principale dello Scorpione è la sensualità, quindi la fragranza perfetta deve essere decisa, magnetica ed in grado di attirare l’attenzione.
Sagittario: sarà un anno di bilanci in tutti i campi. Se rimarrete fedeli ai vostri ideali troverete positività, ottimismo e fortuna. Il profumo perfetto deve avere note floreali ed un fondo di liquirizia.
Capricorno: vi sembrerà che tutto quello che avete conquistato non vi soddisfi appieno. Poggiate i piedi per terra, non pretendete troppo e vincerete. Il Capricorno ama le fragranze golose caratterizzate da note floreali intense.
Acquario: anno così così. Troverete nuovi equilibri, nuovi progetti ed anche un finale inaspettato e positivo. La regolarità non è fatta per il segno dell’Acquario che ama la vita libertina e quindi il profumo adatto deve essere fatto di note fresche come il mare, simbolo di libertà.
Pesci: anno concreto che vedrà la realizzazione di piccoli successi. Fidatevi sempre del vostro intuito e non sarete delusi. La fragranza preferita dai nati sotto il segno dei Pesci è fatto di note floreali dolci e persistenti.