Parasite di Moth and Rabbit

Parasite di Moth and Rabbit

Moth and Rabbit, un giovane brand di nicchia, è stato creato nel 2016 da Elke Filpes e Seong Nam Choi  in collaborazione con Mark Buxton.  I punti chiave nella filosofia del marchio sono la trasformazione (emozioni ed eventi acquisiscono la loro forma materiale) e la riproduzione (questa materia immaginaria diventa palpabile). Per il momento in Italia sono state presentate le seguenti creazioni:  Blow Up , Mood Indigo , Duke of Burgundy , Dolls e Single Man. Sono cinque fragranze originali e uniche nel loro genere. Ogni profumo ha il proprio carattere, una storia dietro. L’idea principale è usare le creazioni olfattive attraverso l’ottica dei film per sviluppare la massima percezione sensoriale. 

In questo articolo andiamo alla scoperta dell’ultima arrivata firmata Moth and Rabbit che è intitolata Parasite

Parasite racconta con crudezza il complicato rapporto fra lavoratori e datori di lavoro, sempre in bilico tra rispetto e disprezzo.” dice Mark Buxton.

Parasite di Moth and Rabbit
Insolito, ribelle e creativo

Nello start dell’essenza le note verdi vengono mescolate con degli aldeidi per creare un’atmosfera speciale, un po “plastificata”. Le prime note si dissolvono negli accordi del cuore e allo stesso tempo li rafforzano. La presenza di fresia e di mughetto (uno degli ingredienti molto amati dal profumiere) rendono la composizione cristallina e trasparente. Il bouquet viene completato da vetiver, ambroxan, guaiaco e patchouli. 

Parasite di Moth and Rabbit è fatto per chi piace osare. La fragranza è disponibile in formato Eau de Parfum da 50 ml.

Testa: aldeidi, erba tagliata

Cuore: fresia, mughetto, note acquatiche

Base: mirra, guaiaco, vetiver, ambroxan, patchouli

Per conoscere le fragranze Moth and Rabbit