Molti di noi scelgono le fragranze con le note di rosa per intuito attirati dalla ricchezza della formula olfattiva. La molteplicità di sfumature aromatiche di questo incantevole fiore permette di ottenere delle composizioni olfattive opulenti e sfaccettate.
Il marchio Tom Ford dedica la loro nuova essenza, intitolata Rose Prick, a chi ama la rosa fino alla follia.
Gli autori del bouquet l’hanno messo l’accordo di rosa al posto principale così alla persona che porterà Rose Prick sembrerà di trovarsi in un magico giardino di fiori scaldato da un sole del giugno caldo e carezzevole. La piramide olfattiva della fragranza viene costruita con tre tipi di rosa: la rosa di maggio forma una scia potente, composta dalle tonalità fresche e frizzanti, grazie alla presenza della rosa della Turchia il jus acquisisce delle note caldi e cipriate. La rosa della Bulgaria rafforza la formula portando un tocco vivace e speziato. gli accordi di patchouli e fave di Tonka attenuano il cocktail floreale e puntano sulla sensualità delle note del bouquet.
Rose Prick promette di essere un’essenza forte e persistente. Le sue stagioni migliori sono l’inverno, la primavera. Il profumo è disponibile in formato Eau de Parfum da 50 ml.
Testa: rosa di maggio, rosa della Turchia, rosa della Bulgaria
Cuore: pepe del Sichuan, curcuma
Base: patchouli, fave di Tonka