L’ultima arrivata dal marchio Tom Ford è intitolata Soleil Neige. Si tratta di una composizione olfattiva ricca e appariscente che unisce delle contrastanti sfumature degli accordi dolci e vanigliati con una potenza esuberante delle note floreali.
Il jus si apre con un fresco bergamotto decorato dai semi di carote che esaltano la profondità del bouquet. Nel cuore della fragranza troviamo un favoloso gelsomino mescolato con delle rose e fiori bianchi. Un’arma segreta è la molecola di Karmaflor®. Grazie a un’immensa gamma di tonalità calde questo strumento olfattivo trasforma un semplice bouquet di fiori in un suggestivo giardino tropicale che non avrete il coraggio di lasciare. Verso la base si sentono accordi di labdanum uniti con il muschio e la vaniglia che contornano il jus con un velo denso e corposo.
A chi è adatto Soleil Neige di Tom Ford? Questo profumo è un bel ricordo olfattivo dell’estate passata e anche un’ottima scelta per chi piace osare. Soleil Neige è disponibile in formato Eau de Parfum da 50 e 250 ml.
Testa: bergamotto, semi di carota
Cuore: jasminum grandiflorum, fiori di arancio, karmaflor®, rosa della Turchia
Base: labdanum, muschio, vaniglia, benzoino