Spiced Bergamot di Floris

Spiced Bergamot di Floris

Spiced Bergamot è un’edizione limitata per celebrare il 290 ° anniversario del marchio Floris. Questa fragranza è un omaggio a Malmaison di Floris (1830), l’iconico profumo amato molto da Oscar Wilde.

Spiced Bergamot ha un carattere pulsante che rilascia le onde aromatiche intorno al suo proprietario. L’ingrediente principale del bouquet è il bergamotto. le sue sfumature aspre sono strettamente intrecciate con le note di garofano e zenzero che risvegliano i sensi e desideri nascosti. Accordi speziati sono seguiti dalle fresche tonalità di gelsomino. Nella base dell’essenza si sente il sandalo, che affascina per la sua nobiltà e decora il bouquet olfattivo con dei toni morbidi e raffinati. La presenza delle note balsamiche rende il profumo espressivo e voluttuoso.  

Spiced Bergamot di Floris

Per chi è fatto Spiced Bergamot di Floris? Questo profumo piacerà a chi vorrebbero portare novità nella loro vita quotidiana, aggiungere un tocco di piccante alle relazioni. Le sue stagioni migliori sono l’autunno e l’inverno. Spiced Bergamot è persistente. La fragranza è disponibile in formato Eau de Parfum da 100 ml.

Testa: bergamotto, note marine, fiori di agrumi

Cuore: gelsomino, zenzero, garofano

Base: sandalo, olibanum, benzoino

Per conoscere le frarganze firmate Floris

Tuberose In Silk di Floris: cremoso e seducente

Intenso e coinvolgente Vert Fougère di Floris