There’s A Place di Francesca Dell’Oro

un'ode alla rosa

La nota di rosa è stata una delle protagoniste principali alla Esxence 2019 di Milano. Le sue generose sfumature sono presenti in molte composizioni olfattive tra le quali There’s A Place di Francesca Dell’Oro. Questo profumo è un raffinatissimo racconto olfattivo che narra una storia d’amore vivace e sconvolgente.

Il leitmotiv del bouquet sono le note di rosa le carismatiche sfumature della quale vengono decorate da zafferano e pepe che regalano al jus delle nuance calde e sensuali. La regina dei fiori viene bilanciata dalle note agrumate che le danno un tocco fresco e acquatico. L’essenza trova la propria armonia dentro un incantevole mix di balsami e delle note di patchouli conditi con un vaniglia dolce e avvolgente.

Affascinante, favoloso e quasi surreale There’s A Place vi sorprenderà per una ricchissima combinazione di immagini e atmosfere da sogno che può evocare un profumo, e allo stesso tempo noi lo chiamiamo un profumo talmente reale che sembra di “sentirlo” al tatto.

A chi piacerà There’s A Place? Questa fragranza è fatta per chi ama le rose come gli autori della fragranza e per chi cerca le nuove, non triviali  interpretazioni delle classiche essenze.

There’s A Place è disponibile nel formato Eau de Parfum da 100 ml.

Testa: pimento, pepe nero, zafferano

Cuore: assoluta di rosa, fiori di arancio, assoluta di ginestra italiana

Base: patchouli dell’Indonesia, cashmere wood, fave di Tonka, vaniglia, assoluta di labdanum, balsamo di Tolù

Per conoscere le fragranze di Francesca dell’Oro: https://www.francescadelloro.it/index.php