Un bouquet di rose e tanta cipria: Nina Rose di Nina Ricci

Les Belles de Nina Nina Rose di Nina Ricci

Il marchio Nina Ricci presenta una nuova fragranza che farà parte della collezione Les Belles de Nina. La protagonista del profumo è una dolce e affascinante rosa che merita di essere adorata. 

Il jus si apre con le note di bergamotto che creano un’aura fresca e romantica. La melodia agrumata si arricchisce con l’assoluta di neroli e fiori bianchi. I loro  accordi suonano in sintonia con il muschio. Le sfumature muschiate attenuano gli accenti pungenti della composizione e aggiungono la tenerezza alla fragranza. 

Les Belles de Nina  Nina Rose di Nina Ricci

Per chi è fatto Nina Rose di Nina Ricci? Dolce e raffinato questo profumo piacerà a chi adora le fragranze floreali purché non siano eccessivamente esuberanti. La composizione è ideata da Olivier Cresp che conosciamo per i suoi progetti fatti per Cacharel (Noa, Gloria), Christian Dior (Midnight Poison), Collistar (La Vaniglia), Dolce & Gabbana (Light Blue), Thierry Mugler (Angel), Olfactive Studio (Flash Back), Valentino (Valentina, Valentina Assoluta) e tanti altri. 

La persistenza di Nina Rose permette di portare questo profumo durante la stagione calda. Nina Rose è disponibile in formato Eau de Toilette. 

Testa: bergamotto, limone, pera

Cuore: assoluta di fior d’arancio, neroli, gelsomino

Base: muschio, cedro della Virginia

Per conoscere le fragranze firmate Nina Ricci

Nina Rouge

Les belles de Nina Ricci