Il marchio Nina Ricci presenta una nuova fragranza che farà parte della collezione Les Belles de Nina. La protagonista del profumo è una dolce e affascinante rosa che merita di essere adorata.
Il jus si apre con le note di bergamotto che creano un’aura fresca e romantica. La melodia agrumata si arricchisce con l’assoluta di neroli e fiori bianchi. I loro accordi suonano in sintonia con il muschio. Le sfumature muschiate attenuano gli accenti pungenti della composizione e aggiungono la tenerezza alla fragranza.
Per chi è fatto Nina Rose di Nina Ricci? Dolce e raffinato questo profumo piacerà a chi adora le fragranze floreali purché non siano eccessivamente esuberanti. La composizione è ideata da Olivier Cresp che conosciamo per i suoi progetti fatti per Cacharel (Noa, Gloria), Christian Dior (Midnight Poison), Collistar (La Vaniglia), Dolce & Gabbana (Light Blue), Thierry Mugler (Angel), Olfactive Studio (Flash Back), Valentino (Valentina, Valentina Assoluta) e tanti altri.
La persistenza di Nina Rose permette di portare questo profumo durante la stagione calda. Nina Rose è disponibile in formato Eau de Toilette.
Testa: bergamotto, limone, pera
Cuore: assoluta di fior d’arancio, neroli, gelsomino
Base: muschio, cedro della Virginia