Un po’ di tè? “Green tea bamboo” di Elizabeth Arden

Il profumo Green tea bamboo di Elizabeth Arden

Il profumo Green tea bamboo di Elizabeth ArdenElizabeth Arden, è un’azienda cosmetica americana che è entrata a far parte del Gruppo Unilever nel 2003 proponendo fragranze originali per donne che amano cambiare spesso profumo. Sugli scaffali delle profumerie non potrete fare a meno di notare il nuovissimo profumo Green tea bamboo, la reinterpretazione del già famoso Green Tea Revitalize.

Il punto di forza di Elizabeth Arden sono i prodotti naturali utilizzati per le sue magiche composizioni profumate. Green Tea Revitalize ha la caratteristica di essere energizzante e molto fresco, il tè verde dalle note proprietà antiossidanti si scontra con le frizzanti note fruttate per una piacevole sensazione che accompagna da mattino a sera. Il nuovo Green tea bamboo conserva tutte queste proprietà, ma il nuovo mix di bamboo e legni freschi aggiunge quel tocco di eleganza che non fa passare inosservate. Indossandolo si avrà la sensazione di fare un lungo viaggio in Oriente nei verdi giardini di bamboo. Un’esperienza che stimola la mente e rigenera il corpo!

Il profumo Green tea bamboo di Elizabeth Arden è disponibile nel flacone da 100 ml. I colori della scatola sono leggeri ma trasmettono vitalità, e dalla bottiglia semitrasparente sprizza ottimismo! E’ adatto alle teenager e alle donne in carriera attente ai dettagli. Green tea bamboo di Elizabeth Arden come tutti i profumi deve essere applicato in poche gocce sui polsi e sul collo. In estate anche sulla parte posteriore delle ginocchia. Oppure potete spruzzarne una nuvoletta e attraversala velocemente, proprio come nei film. Per un effetto duraturo e che non farà starnutire il vostro uomo se vi avvicinate!